La Roma Costruzioni fra le aziende più competitive del sud Italia

La Roma Costruzioni srl fra le imprese più competitive a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili del Sud Italia. L’azienda gelese, guidata dal Geometra Giuseppe Romano, presente ieri al 52° evento Industria Felix ad Acaya in occasione del Premio fondato dal giornalista Michele Montemurro e organizzato da Industria Felix Magazine.

Questo riconoscimento si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2021 di 700.000 società di capitali, realizzata in collaborazione con l’ufficio studi di Cerved Group. 

Le imprese premiate vengono selezionate tramite un incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato comitato scientifico che le individua in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score. 

“Un altro premio, dopo quello per le Cento Eccellenze d’Italia, che ci riempie d’orgoglio – ha dichiarato l’amministratore unico Giuseppe Romano – questi riconoscimenti sono il frutto dell’intenso lavoro di squadra che portiamo avanti. L’unione fa la forza per noi, tutte le persone all’interno del team sono importanti per il raggiungimento di ogni traguardo!”.

A ritirare il premio ieri ad Acaya il project manager della Roma Costruzioni srl Andrea Romano, in rappresentanza dell’azienda.